Le caratteristiche principali di Changemade: la nostra soluzione di cambio utensili automatico.

Abbiamo investito, nel corso degli ultimi anni, tempi e risorse per rendere disponibili ai clienti più soluzioni allo scopo di soddisfare diverse esigenze.

The Changemade.

Ed è proprio in questo contesto che è stato studiato, sviluppato e realizzato The Changemade, un sistema per il cambio utensili robotizzato in grado di adattarsi alle diverse situazioni nelle quali viene integrato con le personalizzazioni standard e custom richieste dai clienti. 

Parola d’ordine: Automazione.

Grazie a questa soluzione il nostro cliente può scegliere tra un sistema di cambio utensili automatico compatto affiancato a una o due presse con magazzino utensili fino a 60 metri lineari, oppure un sistema costituito da un robot antropomorfo posizionato posteriormente alla pressa che può essere montato anche su rotaia per servire un numero potenzialmente illimitato di macchine, senza limiti di utilizzo in termini di tipologia di utensili e quantità.

Per come pensato e realizzato, The Changemade è un sistema che si propone di rivoluzionare il concetto stesso di cambio utensile automatico, in quanto mette al centro la capacità logica e non più la capacità fisica degli addetti alle macchine di piegatura.

Condividi:

Condividi su Facebook
Condividi su Linkdin