Piegatura di precisione per alti spessori.

Per soddisfare le diverse esigenze nel settore della deformazione della lamiera, costruiamo da oltre 40 anni speciali macchine personalizzate. Oltre a una vasta produzione di presse piegatrici oleodinamiche a sincronizzazione elettronica e servopresse ibride produce anche cesoie a ghigliottina oleodinamiche.

Controllo dell’angolo a raggi laser brevettato.

Tra le caratteristiche della pressa piegatrice oleodinamica serie “Highline” MOD. PS-C 6600i vi è motore principale comandato da inverter, la bombatura attiva con compensazione real time in funzione delle reali deformazioni rilevate e i supporti anteriori scorrevoli su guida a ricircolo di sfere. 

Altre peculiarità di spicco di questa macchina sono gli adattatori con codolo di attacco al portalama con coppia di cunei temprati e rettificati “contrapposti” con funzione di salvaguardia del portalama nella zona di spinta e attacco per utensili Promecam con aggancio e sgancio frontale del punzone a comando pneumatico con autoallineamento. 

Da segnalare che il modello proposto monta anche il sistema di controllo dell’angolo a raggi laser brevettato The FasterMade di G.A.D.E. in grado di garantire tempi di trasferimento del carrello e di rilevazione dell’angolo molto rapidi. 

Oltre a numerosi altri accessori, questa piegatrice viene equipaggiata con il già noto e apprezzato pacchetto Industry 4.0 sempre messo a punto da noi. Tale pacchetto prevede l’installazione e l’integrazione del software CAD/CAM di programmazione 3D da bordo macchina e da ufficio tecnico che consente l’importazione di file 3D prodotti dal CAD, nonché l’installazione e l’integrazione dei software Production Manager e Datalogger per l’integrazione informativa di processo con il sistema gestionale di fabbrica.

Condividi:

Condividi su Facebook
Condividi su Linkdin