In un contesto globale sempre più attento alla sostenibilità e all’efficienza energetica, Gade offre una soluzione concreta per tutte le aziende che desiderano guardare al futuro con innovazione e responsabilità.
Cos’è il Piano Transizione 5.0?
Il Piano Transizione 5.0 è l’evoluzione delle precedenti iniziative governative volte a
incentivare le imprese italiane a investire in tecnologie all’avanguardia, con un occhio di riguardo alla sostenibilità e all’efficienza energetica. Il piano mira a promuovere una transizione verso un sistema produttivo più efficiente e verde, garantendo alle aziende un credito d’imposta fino al 45% del valore dell’investimento, con la possibilità di raggiungere il 63% in casi specifici.
Gade, leader nella produzione di macchine per la piegatura della lamiera, è pronta a supportarti in questo percorso, non solo fornendo macchinari avanzati come le presse piegatrici della serie HYBRID e della serie HIGHLINES, ma anche aiutandoti a ottenere il
massimo dai vantaggi fiscali del piano.
Perché scegliere Gade per la Transizione 5.0?
Innovazione Tecnologica.
Gade è all’ avanguardia nel settore delle macchine per la piegatura della lamiera, grazie allo sviluppo di tecnologie pensate per migliorare l’efficienza energetica e la sostenibilità. Le presse piegatrici della serie HYBRID, ad esempio, utilizzano una tecnologia ibrida che consente di ridurre significativamente i consumi energetici. La serie HIGHLINES, invece,
sfrutta l’inverter, una soluzione tecnologica che ottimizza ulteriormente le prestazioni energetiche, riducendo i costi operativi delle aziende.