Produttività a braccetto con la flessibilità.

Mobile Robotic Cell di G.A.D.E. Automation assicura una capacità produttiva molto flessibile, in quanto collegabile a una o più presse piegatrici ovviamente predisposte. 

Idonea anche per presse piegatrici non necessariamente di ultima generazione, ma retrofittate solo per la parte di connessione alla cella. Un’operazione non solo tecnicamente fattibile, ma anche economicamente conveniente. Ciò significa che la cella può servire sia una pressa nuova che una meno recente, in uno scenario che vede moltiplicarsi il potenziale operativo. 

Il sistema che sovraintende la cella è intelligente per cui, nel momento stesso in cui viene scollegata da una macchina e collegata a un’altra, è in grado di settarsi automaticamente. Potenzialmente l’adeguamento avviene anche qualora la pressa piegatrice dovesse utilizzare un controllo numerico diverso. 

Uno degli obiettivi nello sviluppo di questa automazione è stato infatti quello di rendere il sistema aperto e compatibile con le diverse tecnologie, in modo tale da garantire quella che oggi è una condizione imprescindibile, indipendentemente dell’oggetto di cui stiamo parlando, cioè la flessibilità.

Condividi:

Condividi su Facebook
Condividi su Linkdin